Quello della violenza sulle donne è un fenomeno difficile da arginare. Anno dopo anno, episodi di questo genere subiscono un rilevante incremento, nonostante gli innumerevoli interventi da parte di Stato, Enti e associazioni. Tra queste, un grosso contribuito lo da “Il Telefono Rosa di Bronte” che ogni giorno aiuta le donne vittime di violenza e promuove azioni e messaggi positivi contro la violenza di genere.
Crediamo e apprezziamo molto l’operato di questa associazione brontese, per questo motivo abbiamo deciso di perorare la loro causa e scendere in campo anche noi devolvendo a loro il 10% dell’incasso totale del nostro e-commerce, realizzato dal 18 novembre 2020 al 6 gennaio 2021.
Vi invitiamo dunque a combattere con noi questa battaglia, sperando che anche altre realtà imprenditoriali possano imitarci e aiutare piccole ma importantissime associazioni come quella del Telefono Rosa brontese che, ogni giorno, sostiene le donne vittime di violenza e le aiuta affinché possano denunciare gli abusi subiti e ritornare, pian piano, a sorridere.